3a43a2fb81 Semplicemente non riesco a capire cosa pensano le persone quando scrivono le recensioni che ho letto per questo film … O, per quello, cosa stavano pensando mentre guardavano il film. Credo che sia ECCELLENTE. Con aria di sfida nei 20 migliori film che abbia mai visto. Non solo il modo di interpretare i vampiri era diverso, ma il futuristico e antico stile razionato del film era eccellente. Sono pessimo nelle trame poliziesche, quindi mi sono un po 'confuso, ma soprattutto mi è piaciuto immensamente tutte e tre le volte. La recitazione era piuttosto buona per i vampiri. Woodbine, interpretare Steve, tuttavia, era incredibilmente cattivo. O quello, o il suo personaggio, che era oltre l'idiota, mi ha fatto pensare a lui peggio di dovrei. In ogni caso, non consiglio questo film a nessuno, la gente sembra odiarlo. Posso, tuttavia, dire che credo che sia MOLTO meglio di Blade, e ha uno strano mix di stile da The Matrix e il Brasile. Se sei un fan di entrambi i film, sei sicuro di goderti almeno un po '. Visto che ho visto questo film come parte del mio lavoro, ero nella sfortunata posizione di non essere in grado di spegnerlo per dieci minuti! Bokeem Woodbine è davvero male in questo. Nei primi minuti sta dicendo la parola F a ogni altra frase, come se si supponesse che il suo personaggio sembrasse tutto duro e duro, ma lo faceva solo diventare zoppo. Adrian Paul non è molto meglio. I set e l'aspetto dell'intero film urlano un budget limitato nonostante alcuni bei vecchi edifici in Ungheria. <br/> <br/> Davvero, il problema principale di questo film è il dialogo. È orribile, scritto male e molto innaturale. Non perdere tempo a guardare questo e per favore non spendere soldi per questo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di vampiri, dai un'occhiata a The Forsaken. È sempre più avanti rispetto a questo cane sotto ogni punto di vista: valore di produzione, trama, sceneggiatura, colonna sonora, tutto! È un grande film. Bai Ling e Adrian Paul meritano enormi somme di credito per mantenere i loro ruoli e trasportare il miasma della bontà autoritaria gotica mentre quell'idiota Bokeem Woodbine fa il pieno di ogni riga che ha, non riesce nemmeno a giurare in un modo appropriato o almeno credibile e sostanzialmente cerca di rovinare il film La sua esibizione è atroce. <br/> <br/> Detto questo, il film è abbastanza buono. Ha una guerra fredda / blocco orientale / atmosfera orwelliana con un accenno di art deco e gli anni '40 lanciati pure. la trama è interessante e abbastanza innovativa. <br/> <br/> Chiunque sia un fan di film come il cacciatore di bastoni, il cittadino X, ecc. farebbe bene a controllare questo e tutti i fan dell'horror mainstream. Non permettere a Bokeem di intralciare il suo valore. Per un affitto extra, compra il DVD e dai un'occhiata ai commenti audio. Mi piacciono i film sui vampiri, ma questo non era come gli altri. E 'stata un'interpretazione interessante del genere! Non mi piaceva il personaggio di Woodbine e pensavo che fosse un cattivo miscuglio. Ma Adrian Paul ha fatto un ottimo lavoro interpretando un vampiro che lottava costantemente con la sua vera natura, apparendo un po 'pungente, ma capace di grazia e passione nella circostanza giusta. Paul ha un talento con accenti e il suo accento in questo film è stato molto convincente. Ho trovato la premessa del film unica … che i vampiri erano in realtà il gruppo che veniva perseguitato. Mi è anche piaciuto il & quot; guarda & quot; del film. <br/> <br/> Non mi piace il & quot; wirework & quot; ma questo è ciò che ottieni quando i budget sono limitati! Altrimenti, mi è piaciuto il film e ho pensato che avrebbe potuto andare bene con una versione limitata nelle sale. A differenza di molti film di questo genere, The Breed offre un nuovo sguardo al mondo del vampiro. I vampiri di The Breed sono rimedianti del grande conte del famoso romanzo di Bram Stoker. <br/> <br/> Gli effetti dei vampiri sono ben progettati e contribuiscono notevolmente a dar vita ai personaggi. Gli attori Adrian Paul, Bokeem Woodbine e Bai Ling offrono alcune buone performance qui. <br/> <br/> La storia di The Breed ruota attorno alla creazione di uno scenario di poliziotto / amico in cui uno è umano e l'altro è un vampiro.L'aggiunta alla storia e alle esibizioni è il fantastico scenario gotico che offre un look europeo del Vecchio Mondo. <br/> <br/> The Breed è un buon film che trascende il tradizionale film sui vampiri e offre qualcosa di nuovo sostituendo il sangue per la trama.
Reiroughfabed Admin replied
331 weeks ago