Reiroughfabed Admin replied

331 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Diciamocelo, lo stile anime art si sta diffondendo nell'animazione americana, e presto, prevedo, si riferirà allo stile dello spettacolo, non alle origini. Onestamente, lo spettacolo è fantastico. Inizialmente, pensavo che sarebbe stato uno spettacolo troppo pubblicizzato che non sarebbe servito a niente. Ragazzo, ho sbagliato. La prima cosa che ho notato è stata la recitazione vocale. Ho cercato di immaginare come suonassero i personaggi in anticipo, e per l'amore di Dio le voci sono identiche a quelle che ti aspetti dai personaggi. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la trama. Certo, non ha un vero e proprio arco narrativo & quot; sentirsi come in Giappone, ma ogni stagione ha un arco narrativo relativamente libero in sé. La serie sembra mettere insieme una quantità ideale di buoni costumi, personaggi, commedia e azione. Anche se la commedia e l'azione sembrano essere forti, e personaggi atipicamente deboli in termini di sviluppo. Tutto intorno, è fantastico! Guardalo!
Teen Titans è un grande supereroe d'azione che ha uno stile artistico simile ad un anime ed è molto influenzato da esso e ha una riedizione molto divertente ma può anche essere molto ben pensato e serio a volte e si fonde molto bene insieme. Ma è un peccato che non abbiano mai fatto più stagione, ma ha ottenuto 5 stagioni e un film in DVD, quindi abbiamo ottenuto una buona quantità nel corso degli anni in TV, ma abbiamo bisogno di più perché recentemente hanno fatto un spin off chiamato Teen Titans GO che è un insulto enorme per lo show originale qui, manca quello che l'originale ha fatto così bene Quindi credo davvero che questo show debba essere riportato per almeno altre 2 stagioni attraverso Netflix di fan finanziati o forse Amazon, quindi possiamo riportarlo indietro e goditela ancora una volta.
Ho amato questa serie quando era in giro e io ero un bambino. Questa serie è stata qualcosa che ho potuto apprezzare soprattutto in ogni episodio in cui hanno mostrato la rivalità tra Slade e Robin. Ho pensato che fosse una cosa molto interessante vedere dove Robin è andato da solo con il suo gruppo e disceso da Batman. L'unica cosa che mi dà fastidio è che non ho mai veramente capito quale Robin fosse tra Dick Grayson o Tim Drake. Inoltre, ho apprezzato molto lo sviluppo del personaggio in cui hanno mostrato i problemi tra la squadra e i bei momenti tra di loro. Alla fine, ho pensato che fosse carino vedere che a un certo punto Robin si era innamorato di Starfire, Beastboy si era innamorato di Raven (non lo vedevo mai accadere), Cyborg era single e si diceva che lui e Jynx potessero avere piaceva a vicenda, ma improbabile. Mi sono sentito male quando abbiamo scoperto che Terra era solo una schiava di Slade e che tradiva i Titani per tutto il tempo. Tutto sommato, adoro questo spettacolo e sinceramente mi manca.
Disegnato in uno stile di tipo anime (più verso quello stile che, per esempio, la recente serie di Batman, leggermente), ma con uno stile e una storia più animaniac, ho trovato che questo è un piccolo spettacolo divertente - e vale la pena Guardando. Gli autori stanno chiaramente tenendo traccia di & quot; Titans lore & quot; (ad esempio, la relazione Robin / Starfire), ma ci si diverte (ad esempio, sono fermi nel sostenere che si tratta di un "universo diverso" rispetto ad altri titani), ma suggerisco piuttosto chiaramente che questo Robin è il Dick Grayson Robin - che penso facciano allegramente per stuzzicare i loro fan). <br/> <br/> A mio parere, non si comportano altrettanto bene con episodi di "storia d'arco" come con episodi one-shot (gli episodi di Mad Mod erano particolarmente favoriti con me), ma non ricordo tutti gli episodi che erano clunkers a titolo definitivo - alcuni non erano particolarmente memorabili, ma nessuno lo odio davvero. <br/> <br/> In sintesi, questo è un interessante esperimento di animazione - cercando di trovare la linea in cui gli show in stile anime sarà ancora generalmente popolare. In questo caso, penso che una combinazione di buon dialogo, caratterizzazione e stile di disegno sia vincente.
Un grande spettacolo! Possiedo tutte le 5 stagioni in DVD. Anche se non posso confrontarlo con i fumetti perché non li ho mai letti, credo che questo spettacolo usi i personaggi così bene. Hanno combinato perfettamente umorismo, azione, suspense e un po 'di romanticismo. Mi piace come hanno incluso uno sfondo per ogni personaggio e mostrare i loro difetti. I Teen Titans sono i miei eroi preferiti ed è un vero peccato che la stagione 6 non sia mai accaduta. Non sono un fan dei Titans East, ma a parte loro lo spettacolo è fantastico. I personaggi e le animazioni sono fantastici e credo che tutto sia andato molto bene. <br/> <br/> Questo spettacolo è bello da vedere ogni volta per qualsiasi motivo, indipendentemente dall'umore. Anche la sigla è perfetta, una delle migliori che ho visto.

Bocca da fuoco film completo in italiano download gratuito hd 1080pAre You Being Served downloadCome cani gatti full movie in italian free download hd 720pMorte di un professore full movie hd 1080pJohnny English - La rinascita download moviesSpider-Man: Homecoming scaricare filmFrom Vegas to Macau II download di film interi in hdDownload italian movie Gabbar is Backthe Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith full movie download in italianGuardians of the Night - I guardiani della notte full movie in italian free download hd 720p

last edited 249 weeks ago by Reiroughfabed
Please log in to post a reply.