b0e6cdaeb1 Questo non è sicuramente il tuo normale film della domenica pomeriggio. Ma è un grande film d'avventura. John Boorman ha fatto un grande film qui. Patricia Arquette interpreta meravigliosamente una vedova il cui marito e suo figlio sono stati assassinati e va con sua sorella in un viaggio in Birmania per cercare di dimenticare la cosa orribile. Ottiene il passaporto derubato e poi inizia l'avventura. Boorman cerca di catturare la vita della gente della Birmania e ha fatto un ottimo lavoro. Non conosco nessun attore a parte Arquette ma suonano tutti alla grande. Il film in generale è molto commovente e la musica di Hans Zimmer è molto emozionante. Se ti piacciono i film di realtà, questo è sicuramente per te. Ti divertirai un mondo a guardare questo film. Gli do un 10 su 10. Beyond Rangoon è uno dei film più emozionanti e intensi mai realizzati. Superbo diretto da John Boorman e recitato intensamente da Patricia Arquette, questo film può facilmente essere definito uno dei migliori film degli anni '90. La storia e i personaggi vivaci catturano il pubblico fin dall'apertura e non lasciano mai andare. Dopo aver visto il film, lo spettatore non potrà mai dimenticare "Beyond Rangoon". Il film ha fatto pochi soldi al botteghino, ed è poco conosciuto, ma dovrebbe essere di alto profilo. Guardandolo, puoi dire che doveva essere visto da un vasto pubblico. È un film molto importante e commovente e dovrebbe essere visto da tutti. John Boorman, mi piacciono i tuoi film. I tuoi film sono cerebrali, ma non fare affidamento sul simbolismo o sul linguaggio per esprimere il pensiero. Sembrano affidarsi alle emozioni, a volte cliché (non sempre una cosa negativa, e lo gestisci bene, nel senso che la tua gente dice cosa ci si aspetterebbe da una persona per dire realmente in quella situazione, anche se ha quella sensazione di cliché ), e molta acqua e vegetazione verde, fango, terra, alito freddo, respiro di drago, cose del genere. <br/> <br/> I tuoi film mi ricordano David Lean e David Attenborough, il che ha senso, ma , come probabilmente saresti d'accordo, più sognante. <br/> <br/> Un possibile errore è un'aspettativa impostata con le tue cose che subito mi guida in una certa direzione e toglie la sorpresa possibile. <br/> < br /> Non così con Beyond Rangoon, che ho trovato è al di là degli altri che hai fatto con cui sono più familiare (Emerald Forest, che ho bisogno di vedere di nuovo, ed Excalibur). <br/> <br/> Beyond Rangoon è la storia di una donna ambientata sullo sfondo degli eventi in Myanmar (Birmania). La storia non tenta di darci un quadro completo di quegli eventi, solo un'introduzione, ma è una solida introduzione. Sento di sapere molto di più e ho un senso di connessione con quelle persone che non avevo prima, comunque tenue dal mio posto di privilegio. <br/> <br/> Nel complesso ho trovato la storia commovente e piena di senso. Mi piace sempre Patricia Arquette e il suo protagonista in questo film è semplicemente fantastico. In realtà, lei è la protagonista di questo film, ed è quello che è fantastico. <br/> <br/> Gran parte del film è raccontata con un linguaggio cinematografico, cioè immagini, che posso vedere alcuni critici essere un po 'impazienti con esso, ma è probabilmente perché loro analizzano troppo e trovano che sia spaventoso sentire qualcosa di troppo profondo. <br/> <br/> Chiunque si chieda se questo film valga la pena dovrebbe guardarlo per scoprirlo. Non sarà uno spreco del tuo tempo, che ti piaccia o no. La cinematografia lussureggiante, splendidamente scritta e modificata, Beyond Rangoon di John Boorman è una tappa obbligata per chiunque sia interessato alla politica mondiale e all'arco di trasformazione personale. Intreccia una storia personale e politica che continua a perseguitarmi, spuntando con frequenza nella mia mente. La trama è avvincente, ei viaggi interiore ed esteriore sono paralleli con attenzione e delicatezza, sia cinematicamente, sia nella trama. Ho visto questo film almeno sei volte, e in realtà è un vero e proprio scrutinio. È particolarmente rilevante oggi, dati gli eventi mondiali. Dai un'occhiata, non te ne pentirai! BTW, NetFlix non lo ha ancora portato, ma puoi richiederlo. & quot; Il viaggio è stato un'idea di Andy. Era più facile dire "Sì" che discutere. Sempre in questo modo con mia sorella. Lei intendeva bene. Un tocco dell'est esotico mi porterebbe via da tutto ciò che mi ricordava quello che era successo … & quot; <br/> <br/> Così inizia il film "Beyond Rangoon" su un americano emotivamente turbato che viene esortato da sua sorella per fare una vacanza a Rangoon, in Birmania, per cercare di superare la devastante perdita di suo marito e suo figlio. Mentre è lì, si intreccia in una situazione politica molto reale. Il film descrive realisticamente le marce, i cortei e le proteste e mostra massacri difficili da guardare, ma che devono essere ascoltati.Gli sconvolgimenti politici realmente accaduti in Birmania nel 1988 non furono mai ascoltati o discussi negli Stati Uniti, e dovevano esserlo. Aung San Su Kyi era una donna che stava cercando di portare la Birmania (ora Myanmar) alla democrazia, ma è stata negata dal governo. Ha ancora provato a condurre la sua gente alla libertà, e la lotta esiste ancora oggi. Il film ha una scrittura potente, regia, cinematografia e recitazione. La colonna sonora assolutamente fredda e potente di Hans Zimmer conferisce forza ad ogni scena e riempie di trionfo i momenti trionfali. Patricia Arquette ritrae l'americana, Laura Bowman, con profondità, molto congelata dagli orrori della sua perdita, & quot; Ho cercato di trovare qualcosa in quelle statue di pietra, ma nulla mi ha suscitato. Sono stato io stesso pietra ", ma lentamente lei vede il significato della sua vita e di altri nei suoi viaggi attraverso Rangoon e oltre. Un film fantastico. E ha bisogno di essere guardato. A casa, e nella storia o classi governative. **** stelle.
Reiroughfabed Admin replied
370 weeks ago