Reiroughfabed Admin replied

331 weeks ago

Atomic Betty

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Alla recensione leggo & quot; Potrebbe non essere il miglior cartone animato là fuori, ma Atomic Betty non è male. <br/> <br/> Betty è una quarta elementare media che fa anche da guardiano galattico (cioè, lei difende l'universo). Il suo equipaggio è composto da se stessa, l'alieno Sparky e il robot X-5. La maggior parte dell'umorismo nello show proviene dallo scontro tra le personalità dello sciatto Sparky e il meticoloso X-5, anche se i cattivi offrono anche delle belle risate. <br/> <br/> A proposito di cattivi, il cattivo principale questo spettacolo è Maximus IQ, un gatto sinistro che desidera distruggere l'universo. Egli è & quot; aiutato & quot; dal suo meschino assistente Minimus (che è una sorta di personalità di Jekyll-and-Hyde). Altri malvagi includono il Camaleonte (un modificatore di forma) e Iciclia, la regina di un mondo di ghiaccio. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere Kim Possible o Phineas e Ferb, Atomic Betty offre ancora un solido intrattenimento. L'animazione è solida e i personaggi sono abbastanza interessanti da dargli una possibilità. & Quot; <br/> <br/> Ecco una bugia è la migliore
Questo è un altro programma della Cartoon Network degli anni 2000, questa sarà una breve recensione, ragioni - perché 14 anni fa l'ho visto per l'ultima volta, perché ero un ragazzino che faceva il tempo. <br/> <br/> È una sci fi cartone animato su una ragazza che salva la galassia dai cattivi, recensione breve, sì e il mio verdetto è 9/10 perché è un programma della mia infanzia.
Atomic Betty è una giovane ragazza canadese che combatte segretamente con i Guardiani Galattici per salvare la galassia da tali mali come Maximus IQ e altri cattivi tutti inclini a un pazzo schema che li porta da nessuna parte. Come al solito con i fumetti della "doppia vita", Betty deve coprire questo segreto (più per fermare Massimo che fa esplodere la Terra di un vero "segreto") e questo porta lo spettacolo in scenari difficili come quando Massimo scopre da dove viene Betty. Come in tutti i fumetti flash, utilizza una forma di animazione fluida e perfetta, ma manca una buona trama, una trama decente e un intrattenimento reale al di sopra della media che si otterrebbe fissando un muro. Non uno spettacolo BAD in quanto tale, più insipido. Comunque non è poi così male e va bene se non c'è niente di meglio da guardare, ma le trame si stancano dopo un po 'e i personaggi diventano un po' stanchi.
Atomic Betty è stato prodotto da una troupe straordinaria che ho avuto il piacere di unirmi a Atomic Cartoons. Ho lavorato come responsabile IT e redattore di Final Cut Pro per la prima stagione e mi sono divertito molto. Era un ottovolante per stare al passo con la creatività grezza che si riversava fuori dagli artisti. Un minuto i dischi rigidi si riempirebbero con altre cento date e dovrei spalare un po 'di spazio nella caldaia artistica. Il prossimo minuto mi sarei reso conto che c'erano altri cento lavori artistici da modificare. Il prodotto finito è qualcosa di cui andavamo molto fieri. <br/> <br/> Atomic Betty è uno spettacolo che vorrei rivedere da bambino, ma anche da adulto a lavorarci, a volte modificando le stesse scene e ancora una volta, non mi sono mai stancato. Ho visto i nastri non solo per garantire che non ci fossero errori, ma anche perché l'azione e le risate mi hanno tenuto incollato fino in fondo. <br/> <br/> Grazie a tutti coloro con cui ho lavorato su Atomic Betty, e grazie a tutti quelli che lo guardano oggi.
Potrei essere di parte perché amo l'animazione, e vedrei qualsiasi cosa animata, a prescindere se sembra brutta o meno. Atomic Betty è uno spettacolo decente se non eccezionale, un esempio che mi piace ma che non amo. Sono d'accordo sulle linee narrative, abbastanza interessanti sono ma non riservano molte sorprese e se fossero 30 minuti invece di 15 avrebbero avuto meno sensazione di fretta.Anche se mi piace la maggior parte dei personaggi, non mi è mai piaciuto Noah, trovandolo stupido e con una natura di legno che trovo fastidioso. Tuttavia, mi piace la qualità generalmente fluida dell'animazione, l'azione interessante e la canzone tema accattivante. La scrittura ha momenti di blandness ma è per lo più umoristica e affascinante. A parte Noah, i personaggi mi piacciono, con Betty carina, Sparky che aggiunge molto e i cattivi unici e divertenti in particolare con Massimo. La recitazione vocale è fatta con entusiasmo. Tutto sommato, un discreto, seppur blando, spettacolo che merita una possibilità. 7/10 Bethany Cox

A smart, and sugary-sweet Canadian girl leads a double life as a defender of the galaxy.
, scaricare filmMortal Kombat: Legacy movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Power Rangers in SpaceMerantau download moviesUntitled Superman Project movie in italian dubbed downloadArmed Response download completo di film in italianoHunter movie free download hdOrganizzazione U.N.C.L.E. movie in italian free downloadMobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans movie in italian free downloadGreen Beret's Guide to Surviving the Apocalypse malayalam movie download
Please log in to post a reply.