b0e6cdaeb1 Mi aspettavo completamente di odiare RED WATER. Non solo è un film sugli squali dei tempi moderni (ambientato in un fiume) che strappa via il calibro di JAWS (colpi di minaccia subacquea), ANACONDA (l'ambientazione) e DEEP BLUE SEA (enormi esplosioni meccaniche ecc.), È anche un televisore film, un genere di film che in genere non mi piace. Parlare di tutto cospirando contro di esso fin dall'inizio … comunque, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film quando l'ho visto, e ho finito per divertirmi molto più di un sacco di altre grosse somme. È un film con molto successo in ogni momento, e una trama che è direttamente da un film d'azione / thriller B-movie, non un film di mostri. La storia coinvolge alcuni criminali alla ricerca di bottini rubati, e il rapper Coolio ha un ruolo importante nel film come un cliché di gangster di massa imponente e scatenato. Ci sono un sacco di sparatorie, pugnalate e combattimenti, e davvero, quando ci pensi, non c'è molta azione da squali. Ma mi è piaciuto comunque. <br/> <br/> Certo, il film è prevedibile, la storia poco più di un motivo per mettere insieme un gruppo di persone in un unico luogo e avere un sacco di conflitto tra loro. Ma la recitazione non è male male; tutti sembrano fare uno sforzo qui, il che è più di quanto si possa dire per alcuni film. Coolio è sicuramente l'attore peggiore, ma la sua interpretazione entra nella categoria così cattiva che non ti puoi lamentare. Tra gli altri, Rob Boltin è coinvolgente come Cajun, Kristy Swanson è molto migliore (e più carina) di quanto non fosse in quel film BUFFY THE VAMPIRE SLAYER e offre alcuni piacevoli effetti speciali, e Lou Diamond Phillips in realtà taglia la senape come un eroe d'azione , tutti i muscoli e le acrobazie e le cose eroiche. <br/> <br/> Mentre l'ambientazione della Louisiana significa che danziamo Cajun (pensiamo a SOUTHERN COMFORT qui) e fornisce uno sfondo originale per la minaccia subacquea (il film è stato girato in realtà in Sud Africa, e sembra buono), purtroppo la trama si svolge rigorosamente dal libro. Il nero sacrificabile muore presto, i cattivi non possono colpire nulla quando sparano, e nonostante l'ambientazione acquosa quasi tutto nel film esplode ad un certo punto, catturato in un amorevole rallentatore, ovviamente. Lo squalo non si sente mai come una minaccia ed è un incrocio tra il lavoro CGI accettabile e un modello di animatronica decente. Sfortunatamente, non è sullo schermo molto spesso, solo spuntando ogni mezz'ora circa per fare un'apparizione. Gli effetti del gore sono ridotti al minimo e consistono nel sangue che si raccoglie nell'acqua e in un colpo di braccio tagliato a brandelli. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la fine ultra-scadente, che vede lo squalo essere letteralmente perforato a morte; graziosamente grottesco, è l'apice perfetto per un piccolo thriller decente. Mi sto davvero stancando delle fregature di Jaws. Lo Jaws originale era abbastanza buono, bisogna ammetterlo, ma già abbastanza! Questo sembra essere l'ennesimo tentativo di film TV per far risorgere la carriera malandata di Lou Diamond Phillips. Purtroppo, tutti i "pipistrelli" e le "acque rosse" del mondo non saranno in grado di farlo. Scegli alcuni progetti migliori, amico! Questa è stata una storia interessante su Oil Diggers e truffatori alla ricerca di un tesoro che doveva essere recuperato anni fa e di come tutti questi personaggi diversi riuscissero a sbattere teste nello stesso luogo. Lou Diamond Phillips, (John Sanders), stava incontrando problemi di soldi con la sua barca da pesca ed era divorziato da sua moglie, Kristy Swanson, (Dr. Kelli Raymond), che era stata costruita in tutti i posti giusti. Ci sono scene di lotta tra John Sanders e Kelli, ma Kelli decide che ha bisogno dell'aiuto del suo ex marito per portarli in questa posizione di piattaforma petrolifera. Ci sono un sacco di tizi cattivi che dovranno incontrare, vale a dire, Coolie (Ice) che dà e prestazioni eccezionali come un vero Bad A-S. Ci sono un sacco di esplosioni e un sacco di eccitazione in corso e si inizia a chiedersi se qualcuno potrà mai vivere o morire. Bel divertimento e un film di cui potresti davvero dimenticarti del tutto. Poi di nuovo, penso che qualsiasi cosa faccia Lou Diamond Phillips sia buona. Quello è un vero fan, secondo me. Lo squalo sembrava molto reale … anche più di quello di "Jaws"; film. Certo, c'era una notevole quantità di sangue e sangue, ma era un film dell'orrore, quindi c'è da aspettarselo. Non c'era ancora tanto di quello in & quot; Red Water & quot; come c'era in & quot; Jaws & quot; (nessuno di loro). OK, questo è tutto del mio & quot; recensione & quot; … Ora devo divagare per compensare il minimo di 10 righe … lol! Come ho detto prima, NIENTE il signor Phillips fa (secondo me) è cattivo o qualcosa che non vorrei rivedere, quindi forse non sono la persona giusta per recensire nessuno dei suoi film … lol! Una stella di Red Water <br/> <br/> Uno squalo di acqua dolce fa esplodere il fiume della Luisiana in questa noiosa mascella priva di ispirazione che si ripercuote con spettacoli imbarazzanti di lou diamond phillips (del meglio della bamba) e rapper coolio, la trama è sopravvalutato, i personaggi sono stupidi e il teleplay è un disastro e gli effetti speciali sono terribili, l'acqua rossa avrebbe dovuto chiamarsi Dead Water questo film tv è un canide per la peggiore tv dell'anno.
Reiroughfabed Admin replied
331 weeks ago