Reiroughfabed Admin replied

330 weeks ago

Mega Python Vs. Gatoroid

Show Spoiler

374e6bdcca Non hanno fatto finta di non essere un film di serie B, e come un film di serie B - l'ho adorato! non c'era nient'altro che un budget basso qui. MA! di nuovo dico MA! I ROFL a molta della sua idiozia.Vedo che si sono divertiti e mi è piaciuto avere un talento riconoscibile coinvolto in un film semplicemente divertente. Abbiamo pensato, perché è una scimmia così importante per l'evento di raccolta fondi, LMAO, quando abbiamo visto "The Monkey". complimenti a te, mi sono divertito con esso. devi davvero guardare questo film come qualcosa che non cerchi di ottenere un premio Oscar o accademia. Ti sto dicendo che la cosa della scimmia mi ha dato il meglio. Vedo una persona di strada con una piccola scimmia quando lo dici. L'ho preso per primo e ho dovuto dire & quot; No, guarda: THE MONKEY! & Quot; grazie per questo po 'di sciocco. Deb e Tiff OMG! due cantanti sono sciocchi insieme. andiamo, è stato divertente.
Questo è uno dei tanti film in cui prendono i be-beens del passato e li fanno fare cose stupide. Questo film presenta Debbie Gibson e Tiffany, il teeny-bop pop che inizia negli anni '80, ma non sono davvero dei beens. Entrambi hanno ancora carriere che la maggior parte delle attrici e cantanti possono solo sognare. Contiene anche un ragazzo della band degli anni 80 The Monkeys. <br/> <br/> Tuttavia, Debbie suona un ambientalista che abbraccia un albero che rilascia alcuni serpenti nelle Everglades. Tiffany interpreta un voluttuoso ranger del parco che nutre polli indotti da steroidi per alligatori pensando che gli alligatori avrebbero mangiato i serpenti. Cosa potrebbe andare storto? <br/> <br/> Come ex fan dei cantanti, ero più che soddisfatto. Cute Debbie è cresciuta fino a diventare una donna matura, bella, snella, ma muscolosa. Passa la seconda parte del film in giro in un abito da sera delle dimensioni di un asciugamano. Tiffany ha delle curve che sono impresse nel mio cervello. I due rivali giocano nel film, usando occasionalmente la parola B per riferirsi a vicenda. Ad un certo punto, le due donne litigano. <br/> <br/> Il film sa che è uno scherzo e non pretende di essere altrimenti. Le signore non si prendono sul serio neanche loro. Entrambi sanno che si tratta di uno stupido film a basso costo, se così fosse. Se ti fossi innamorato di Debbie Gibson e / o di Tiffany negli anni '80, allora ti piacerà questo film. Altrimenti, ti consiglio vivamente di saltarlo.
Questo è un contendente molto forte per il titolo di miglior film mai realizzato nell'intera storia del tempo. <br/> <br/> Ora, non sto dicendo che sia un grande film, o addirittura un buon film. È solo l'esistenza di un film in cui gli anni '80 fanno parte di Debbie Gibson e Tiffany che combattono in una palude … Debbie Gibson e Tiffany … Wrestling di fango … È come se qualcuno avesse violato i sogni dei miei dieci anni vecchio sé e li ha trasmessi direttamente su celluloide. Il fatto che il film contenga anche lucertole giganti è solo la ciliegina sulla torta. <br/> <br/> Detti rettili giganteschi potrebbero non essere i più grandi effetti commessi sul film (infatti, la parola "speciale" potrebbe non essere applicabile a questi effetti), ma che ha migliorato il fascino. Parlando di & quot; charms & quot ;, Tiffany non è cresciuto? Ora assomiglia alla madre di Karen Gillan, MILFy, e non è niente male. Ancora più fan di Gibson, me stesso, però. <br/> <br/> Mostri, pin-up ex-teen e in-scherzi a bizzeffe. Quando le linee & quot; Penso che siamo soli ora .. & quot ;, & quot; Non sembra che ci sia nessuno intorno! & Quot; sono stati pronunciati, penso di essere quasi spontaneamente pieno di gioia. Davvero la roba dei sogni di un pazzo.
Questo film è stato un classico istantaneo, tutte le cose necessarie per un film di syfy. Se stai cercando un film di Hollywood cambia canale. La recitazione non è niente di speciale e la trama non è abbastanza folle, ma questo è ciò che rende il film fantastico. Ho iniziato a guardarlo con un amico e la prossima cosa so che mia sorella e mia madre stanno guardando con noi e stiamo tutti morendo dal ridere. una delle mie parti preferite del film è stata quando tutti gli ospiti hanno tirato fuori le pistole alla festa e hanno iniziato a sparare, poi quella signora dalle casalinghe disperate si è arresa dei tamponi per fare cocktail Molotov …. non riusciva a smettere di ridere. Suggerirei questo film a chiunque abbia una notte gratis a disposizione. dopo averlo visto, so quanto possa essere incredibile un attore.
Mi dispiace quasi dire che sono riuscito a vedere la prima mondiale di questo bizzarro film su SyFy la scorsa notte. Da dove cominciare? La trama assurda? The God-awful CGI? Lo stomaco si agita & quot; agisce & quot; delle due, uh, & quot; stelle & quot ;? Andremo dritti al cinema, stelle. <br/> <br/> Tiffany non è invecchiata bene, per non dire altro. Nel migliore dei casi, sembra un housefrau di mezza età con enormi tette che minacciano di scatenarsi dalla loro prigionia in un dato momento. Normalmente, questo aggiungeva un elemento di titillazione (gioco di parole) agli atti ma, in questo caso, il pensiero di quei due meloni sovradimensionati che fluttuavano sullo schermo era quasi orribile come la sua recitazione. <br/> <br /> Debbie, (oops!) DEBORAH, d'altra parte, è così magra che sembra come se un buon vento la colpisse direttamente nella palude. Sembra decisamente anoressica. Non è divertente, è vero.Inoltre, il suo naso è così stranamente modellato che non riesco a concentrarmi su nient'altro. Quella strana proboscide comanda l'attenzione totale ogni volta che si trova sullo schermo. Dovrebbe essere chiamato Olivier. Non riesco a staccare gli occhi da esso. È ipnotico. Il fatto che lei rilasci tutte le sue linee guardando dritto nella fotocamera migliora ulteriormente il crudo, masticante potere di quel muso. <br/> <br/> Tutto sommato, un'altra ridicola voce da The Asylum. Detto questo, ho preso la battuta e siccome amo i film cattivi devo ammettere che è bello scappare dalla realtà a volte e guardare qualcosa di così oltraggioso e privo di senso. Gli do un solido 2/10.

Big Penfold online freeKan'u, kokorozashi o tsuranuku no koto full movie online freeAmor en Agon a in italian free downloadIron Man torrentitalian movie download Love for All SeasonsForza 10 da Navarone download di film mp4Download Mad Lead for Banjo Bubba Red full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download ExtractionQ: Secret Agent film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Marvel One-Shot: All Hail the King

last edited 249 weeks ago by Reiroughfabed
Please log in to post a reply.