3a43a2fb81 The Lone Ranger è stato un grande film. Molte persone pensavano che sarebbe stato un flop e quando ho visto il trailer per questo non pensavo che fosse troppo bello. Dopo aver visto il film, non ho parlato di nient'altro per il resto della giornata. Era accattivante, divertente, spiritoso e le scene d'azione erano grandiose. Questo film ti ha fatto prestare attenzione e pensare un po ', il che è meglio che stare seduti lì a guardare. Molte persone pensano che questo film sia Pirati dei Caraibi in sella, beh, se Depp non è stato scelto potresti ancora dire lo stesso. Un paio di scene erano un po 'maleducate, immagino che potreste dire per il pubblico a cui mirava, ma se non volete che i vostri bambini lo vedano, allora non fategli vedere. Sì, è un film Disney ma è valutato M, quindi prendilo come un avvertimento, potrebbe essere raccapricciante, scortese, ecc. Nel complesso questo è un grande film e sicuramente lo rivederei. Un altro grande film con Depp in cima! Penso che Rotten Tomatoes abbia finalmente capito bene questa volta. La valutazione di questo film è inferiore al 25%. Non ero un fan della serie originale, ma sapevo che dai trailer, probabilmente non mi sarebbe piaciuto questo film. Ho ancora dato un colpo, e il ragazzo ha fatto non riesce a consegnare, miseramente. Questo film è essenzialmente un film Pirati dei Caraibi ambientato nel Vecchio West. Johnny Depp come Tonto sta facendo lo stesso vecchio shtick che ha fatto in Pirates, Jack Sparrow che vagava praticamente nel deserto. I suoi tentativi di umorismo sono le stesse, espressioni impassibili mentre vaga attraverso sequenze di effetti speciali eccessivamente esagerate e irrealistiche. Il suo aiutante (mi spiace, ma questo è essenzialmente il modo in cui il rapporto di potere è ambientato in questo film) è un avvocato spaventato dalla pistola, John Reid, interpretato da Armie Hammer. Durante tutto il film, dovremmo incoraggiare questo ragazzo, sperando che possa vendicare la morte di suo fratello e consegnare i cattivi alla giustizia. Ma tutto ciò che fa è lamentarsi e lamentarsi. Avrebbero dovuto chiamarlo The Moan Ranger. La performance di Depps era piuttosto brutta, e direi, offensiva per i nativi americani di tutte le nazioni. Il modo in cui parlava, il suo comportamento, intendo, cercavano di spiegarlo come se fosse stato spaventato emotivamente da bambino, ma in realtà sembrava più una scusa per il ritratto stereotipato di Depp. C'erano anche strane cose casuali che lasciavano la testa grattata, come i pazzi conigli che spuntarono. Che diamine? Dobbiamo credere che questa roba fosse basata sulla realtà, o stiamo semplicemente guardando i ricordi carichi di fantasia di un anziano Tonto che aggiunge in modo liberale questi elementi per intrattenere il ragazzino nel museo del 1933? La parte del film che mi ha infastidito, tuttavia, è stata la sensazione generale che fosse orientata verso le famiglie, ma c'erano scene di brutalità e violenza così brutte, era una giustapposizione davvero sconvolgente. Ora, sono tutto per film cruenti e violenti, li guardo sempre. Ma quei film hanno un punteggio di 18A. Questo ottiene una valutazione PG o PG-13, ma le persone muoiono orribilmente, e in molti casi, senza motivo.Immagino che il fatto che non mostrino il sangue che sgorga è il motivo per cui i censori e il comitato di valutazione hanno dato un passaggio. Nel complesso questo film è piuttosto noioso. Stavo prendendo un pisolino attraverso molte parti lente. Riesce a malapena a prendere velocità, e quando succede, non ti importa più. E perché solo avere una scena di scontro locomotive quando ne puoi avere due! Sì, due incidenti di treno nello stesso film, parlano di perdere la creatività. Sembrava molto ripetitivo. Nessuno dei personaggi o degli attori di supporto si è distinto. E francamente si sentivano altrettanto noiosi come lo stesso Lone Ranger. Penso che il cavallo bianco sia il personaggio più interessante sullo schermo. Evita questo film, noleggiatelo a $ 2 dal distributore di film locale. Invia agli studios un messaggio, in modo che non facciano sequel, e seppelliranno definitivamente questo tentativo in franchising. Questo film non è solo male, è EPICAMENTE cattivo. È come se volessero provare a combinare i film "Green Hornet"; e & quot; Wild Wild West & quot; ma in qualche modo ho promesso di renderlo peggiore di entrambi. Chi ha ragione di pensare alla Disney ha mai pensato che fosse una buona idea in qualsiasi fase dello sviluppo? Devo chiedermi se hanno aggiunto l'idea di far raccontare l'intero film come una storia del Tonto del 1933 perché in questo modo potrebbero avere una copertura o una scusa che tutto ciò che viene visto è così stupido perché viene dalla mente di un senile e un personaggio leggermente ritardato. <br/> <br/> Onestamente, questo film è scandalosamente cattivo di qualsiasi cosa abbia visto da anni. Impacchetta poco o nessun popcorn. Tuttavia, cerca di ripagare il budget con esplosioni incredibilmente asinine ogni tanto. Il Tonto di Depp continuava a dire che "c'è qualcosa di veramente sbagliato in quel cavallo" quot; riferendosi al Silver, il cavallo da supereroe che appare dal nulla ogni volta che il Lone Ranger ha bisogno di essere salvato. Dico, & quot; C'è qualcosa di veramente sbagliato in questo film. & Quot; Mio marito pensava che avremmo colto l'occasione e noleggiato questo film, ha avuto recensioni negative ma ci piace Johnny Depp. Abbiamo guardato questo film e lo abbiamo trovato molto divertente e divertente, proprio quello che ci aspettavamo da un film di Johnny Depp. Immagino che gli spettatori vogliano uccisioni naturali e massicce che sembrano accadere nella vita di tutti i giorni, a volte preferisco essere divertente e ridere. Per non dire che Johnny Depp non è capace di tutti i tipi di abilità recitative, come dimostrato dai suoi film. Mi piace pensare che ogni attore o attrice abbia il proprio stile, è per questo che ci sono così tanti tipi di film che soddisfano tutti i gusti. Grazie, per la libertà di esprimere i nostri pensieri Perché ho dato questo film a 7? Beh, ho più motivi. Per prima cosa vorrei dire che ci sono dei buchi nel film, come quando Tonto è uscito di prigione. Un altro motivo è che i primi 25 minuti del film erano troppo noiosi, non succedeva nulla .. Accettavo i primi 5-10 minuti ma 25 minuti erano troppi. E la terza ragione è che la trama era complicata, molti personaggi, nomi ed era difficile capire tutto, specialmente a causa del "Tonto che parlava al bambino" & quot; interrompe e taglia da una scena all'altra, senza sapere cosa è successo nel mezzo. Ora le cose positive sono che posso raccomandare a Johnny Depp di recitare bene e non deludere i suoi fan, e la fine del film.
Reiroughfabed Admin replied
331 weeks ago