b0e6cdaeb1 Alla recensione leggo & quot; Potrebbe non essere il miglior cartone animato là fuori, ma Atomic Betty non è male. <br/> <br/> Betty è una quarta elementare media che fa anche da guardiano galattico (cioè, lei difende l'universo). Il suo equipaggio è composto da se stessa, l'alieno Sparky e il robot X-5. La maggior parte dell'umorismo nello show proviene dallo scontro tra le personalità dello sciatto Sparky e il meticoloso X-5, anche se i cattivi offrono anche delle belle risate. <br/> <br/> A proposito di cattivi, il cattivo principale questo spettacolo è Maximus IQ, un gatto sinistro che desidera distruggere l'universo. Egli è & quot; aiutato & quot; dal suo meschino assistente Minimus (che è una sorta di personalità di Jekyll-and-Hyde). Altri malvagi includono il Camaleonte (un modificatore di forma) e Iciclia, la regina di un mondo di ghiaccio. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere Kim Possible o Phineas e Ferb, Atomic Betty offre ancora un solido intrattenimento. L'animazione è solida e i personaggi sono abbastanza interessanti da dargli una possibilità. & Quot; <br/> <br/> Ecco una bugia è la migliore Questo è un altro programma della Cartoon Network degli anni 2000, questa sarà una breve recensione, ragioni - perché 14 anni fa l'ho visto per l'ultima volta, perché ero un ragazzino che faceva il tempo. <br/> <br/> È una sci fi cartone animato su una ragazza che salva la galassia dai cattivi, recensione breve, sì e il mio verdetto è 9/10 perché è un programma della mia infanzia. Atomic Betty è una giovane ragazza canadese che combatte segretamente con i Guardiani Galattici per salvare la galassia da tali mali come Maximus IQ e altri cattivi tutti inclini a un pazzo schema che li porta da nessuna parte. Come al solito con i fumetti della "doppia vita", Betty deve coprire questo segreto (più per fermare Massimo che fa esplodere la Terra di un vero "segreto") e questo porta lo spettacolo in scenari difficili come quando Massimo scopre da dove viene Betty. Come in tutti i fumetti flash, utilizza una forma di animazione fluida e perfetta, ma manca una buona trama, una trama decente e un intrattenimento reale al di sopra della media che si otterrebbe fissando un muro. Non uno spettacolo BAD in quanto tale, più insipido. Comunque non è poi così male e va bene se non c'è niente di meglio da guardare, ma le trame si stancano dopo un po 'e i personaggi diventano un po' stanchi. Atomic Betty è stato prodotto da una troupe straordinaria che ho avuto il piacere di unirmi a Atomic Cartoons. Ho lavorato come responsabile IT e redattore di Final Cut Pro per la prima stagione e mi sono divertito molto. Era un ottovolante per stare al passo con la creatività grezza che si riversava fuori dagli artisti. Un minuto i dischi rigidi si riempirebbero con altre cento date e dovrei spalare un po 'di spazio nella caldaia artistica. Il prossimo minuto mi sarei reso conto che c'erano altri cento lavori artistici da modificare. Il prodotto finito è qualcosa di cui andavamo molto fieri. <br/> <br/> Atomic Betty è uno spettacolo che vorrei rivedere da bambino, ma anche da adulto a lavorarci, a volte modificando le stesse scene e ancora una volta, non mi sono mai stancato. Ho visto i nastri non solo per garantire che non ci fossero errori, ma anche perché l'azione e le risate mi hanno tenuto incollato fino in fondo. <br/> <br/> Grazie a tutti coloro con cui ho lavorato su Atomic Betty, e grazie a tutti quelli che lo guardano oggi. Potrei essere di parte perché amo l'animazione, e vedrei qualsiasi cosa animata, a prescindere se sembra brutta o meno. Atomic Betty è uno spettacolo decente se non eccezionale, un esempio che mi piace ma che non amo. Sono d'accordo sulle linee narrative, abbastanza interessanti sono ma non riservano molte sorprese e se fossero 30 minuti invece di 15 avrebbero avuto meno sensazione di fretta.Anche se mi piace la maggior parte dei personaggi, non mi è mai piaciuto Noah, trovandolo stupido e con una natura di legno che trovo fastidioso. Tuttavia, mi piace la qualità generalmente fluida dell'animazione, l'azione interessante e la canzone tema accattivante. La scrittura ha momenti di blandness ma è per lo più umoristica e affascinante. A parte Noah, i personaggi mi piacciono, con Betty carina, Sparky che aggiunge molto e i cattivi unici e divertenti in particolare con Massimo. La recitazione vocale è fatta con entusiasmo. Tutto sommato, un discreto, seppur blando, spettacolo che merita una possibilità. 7/10 Bethany Cox
Reiroughfabed Admin replied
331 weeks ago